Home » Ciglia perfette: puoi rinforzarle con il siero | L’applicazione è semplicissima

Ciglia perfette: puoi rinforzarle con il siero | L’applicazione è semplicissima

ciglia perfette - modaeimmagine.it
L’unico rimedio per ciglia perfette – Modaeimmagine.it

Ciglia perfette in una sola passata? Prova il siero per ciglia, ti spieghiamo come si applica e quali sono i benefici, avrai ciglia da cerbiatta in un istante.

Avere ciglia lunghe, folte e uno sguardo da cerbiatta sono il sogno di ognuna di noi, ma purtroppo non tutte nasciamo con questo dono, anzi siamo in tante ad avere ciglia un po’ sfigatelle, corte, con peletti troppi chiari e rade.

Molto spesso, inoltre, invece di pensare a come aiutare le nostre ciglia sfigate, utilizziamo prodotti non proprio adatti alla loro cura e benessere e tra mascara che ci fanno prurito, detergenti occhi aggressivi e piega ciglia utilizzato nel modo sbagliato, le nostre ciglia tendono a peggiorare e a diventare praticaente inesistenti.

Potremmo risolvere tutto facilemente con delle ciglia finte oppure, se non abbiamo tempo da perdere tra colle e ciglia che si staccano durante il corso della giornata, possiamo optare per delle extension, ma anche queste hanno molti contro: non poterle truccare, stare attente a struccare gli occhi, cadono a ciuffi e ci lasciano con uno sguardo strano quasi strabico… insomma non sono la scelta vincente.

Ciò che davvero può essere utile per salvare le nostre ciglia e farle ricrescere belle sane, robuste, forti e lunghe sono i sieri per ciglia. Scopriamo insieme cosa sono, quali sono i benefici e come si applicano per avere ciglia perfette per sempre.

Ciglia perfette? Prova il siero

In commercio esistono tantissimi sieri per ciglia con formulazioni diverse in base a ciò che vogliamo migliorare, rinforzanti, nutrienti, idratanti ricchi vitamine e di oli essenziali, hanno un’applicazione davvero molto semplice, infatti, spesso possiamo trovarne sottoforma di semplici mascara, privi di colorazione da applicare con lo scovolino con movimenti dal basso verso l’alto prima di andare a dormire.

In alcuni casi, è possibile trovare sieri per ciglia perfette che come applicatore hanno uno scovolino in setole molto simile a quello di un eyeliner da aplicare immediatamente sopra la rima cigliare superiore e inferiore e lasciare agire tutta la notte, ma ovviamente con questi prodotti non dobbiamo aspettarci subito il miracolo, solitamente bisogna aspettare minimo 15/20 giorni per notare le differenze tra prima e dopo l’applicazione.

ciglia perfette siero - modaaeimmagine.it
Modaeimmagine.it

Tutti i benefici dei sieri

I migliori sieri per ciglia perfette devono contenere al loro interno vitamina E e vitamina A, collagene, peptidi, amminoacidi e antiossidanti, capaci di idratare e nutrire il perlo e allo stesso tempo dare maggiore spessore per contrastare caduta e ciglia spezzate.

Infine, è possibile anche ricreare un sieri per ciglia perfette fai da te, basterò massaggiare qualche goccia di oliodi ricino sulle ciglia superiori e inferiori elasciarlo agire tutta la notte per poi risciacquare al mattino.