Home » Rughe: la crema viso non basta | Acquista subito questo prodotto

Rughe: la crema viso non basta | Acquista subito questo prodotto

Rughe
Rughe: ecco un prodotto che non deve mancare nel tuo beauty case per contrastarle-fonte: depositphotos-modaeimmagine.it

Spesso la crema per il viso non è sufficiente per contrastare le rughe. Ecco quindi un prodotto che devi acquistare subito e che ti permetterà di combattere con maggiore efficacia i segni del tempo.

Il tuo viso, anche dopo i trentacinque anni, è la prima cosa che attira l’attenzione delle persone. E, che tu voglia o no, è così: quando la gente ti parla, ti incontra per la prima volta o cerca di giudicare il tuo carattere, il volto è il punto su cui si concentrano gli occhi di tutti.

Proprio perché riceve così tanta attenzione ogni giorno, è importante prendercene cura nel modo più corretto possibile. Soprattutto quando, da un giorno a un altro, cominciamo a vedere le prime rughe.

Certo, la pulizia e l’idratazione giocano un ruolo fondamentale, così come la crema per il viso. Un prodotto cosmetico che, passati i trent’anni, diventa irrinunciabile per molte di noi, perché ci permette di avere un aspetto fresco, più giovane e di attenuare anche i segni del tempo.

Tuttavia, come affermato da molti esperti di bellezza, spesso l’uso della sola crema per il viso non basta. Per poter ridurre le rughe, infatti, occorre aggiungere un prodotto in più, che ci permette non solo di migliorare l’aspetto della nostra cute, ma anche di diminuire alcune preoccupazioni. Ecco di quale si tratta, il suo utilizzo e il migliore presente in commercio.

Rughe: combattile in modo più efficace grazie a questo prodotto

Spesso ne sentiamo parlare, ma poche di noi sanno cos’è in realtà. Eppure il siero per il viso, così sottovalutato rispetto alla crema idratante, può aiutarci su più di un fronte a contrastare i segni del tempo. Questo prodotto cosmetico, molto leggero ma ricco di principi attivi, viene assorbito rapidamente dalla pelle ed è capace di combattere sia le linee più sottili, come le zampe di gallina, sia le rughe più evidenti.

Il suo utilizzo è semplice, ma per poterne vedere appieno gli effetti, è necessario seguire alcuni accorgimenti. Il siero, infatti, dev’essere applicato dopo la detersione della pelle, ma prima dell’applicazione della crema per il viso. In caso contrario, ovvero se lo mettiamo prima di lavare il viso, non solo rischiamo che oli naturali presenti nella nostra cute interferiscano con l’efficacia del prodotto, ma anche di detergere subito dopo non solo la nostra epidermide, ma anche il siero appena applicato. Inoltre, mettendo il siero prima della crema idratante, bloccheremo l’umidità nella nostra pelle e ne aumenteremo i benefici.

Siero per il viso
Qual è il miglior siero per il viso del 2024?-fonte: depositphotos-modaeimmagine.it

Siero per il viso: qual è il migliore del 2024?

Così come per le creme, in commercio esistono numerosi sieri per il viso, ciascuno dei quali dotato di specifiche caratteristiche. Tra questi, però, il migliore è senza dubbio Double Serum 30 ml di Clarins (circa 70 euro, disponibile su www.amazon.it), perché agisce su più livelli, è adatto a tutti i tipi di pelle e, da ultimo ma non meno importante, assicura risultati visibili già dopo una settimana. La pelle appare più soda, le rughe visibilmente levigate e l’incarnato più liscio e uniforme.

Se il tuo budget è “mini”, una valida alternativa è rappresentata invece da Revitalift Filler di L’Oreal (circa 15 euro, disponibile nelle profumerie e nei supermercati più riforniti), un siero per il viso con un elevato contenuto di acido ialuronico e che assicura fino al 47% di rughe in meno in poche settimane.