Home » Lorella Cuccarini posa per Sanremo 2024: i suoi look sono pazzeschi | Tutte la copiano

Lorella Cuccarini posa per Sanremo 2024: i suoi look sono pazzeschi | Tutte la copiano

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini a Sanremo 2024-profilo Instagram ufficiale Lorella Cuccarini (@lcuccarini)-modaeimmagine.it

Il conto alla rovescia al Festival di Sanremo 2024 si è ufficialmente concluso e Lorella Cuccarini, davanti alle macchine fotografiche, si presenta con dei look pazzeschi. Tutte la copiano ed ecco come puoi farlo anche tu.

Ci siamo: dopo un lungo conto alla rovescia, iniziato già l’anno scorso, e l’annuncio delle novità nei vari speciali dei telegiornali su Rai Uno, il Festival di Sanremo 2024 è ufficialmente cominciato! Quest’anno ci sarà un po’ meno “trap”, ma in compenso (e per la gioia dei fan) vedremo qualche grande star in più.

Tra queste, oltre agli attesissimi Russell Crowe John Travolta, ci sarà anche Lorella Cuccarini. La professoressa di Amici, per una sera, tornerà sul primo canale della Rete Ammiraglia nei panni di co-conduttrice del Festival della Canzone Italiana. Ad accompagnarla ci sarà la figlia Chiara, una presenza immancabile per la showgirl.

Nemmeno il tempo di postare un video divertente sul suo profilo Instagram ufficiale che, subito, la ballerina e cantante ha attirato l’attenzione su di sé. A far impazzire i suoi followers sono stati i suoi look e, in particolare, una mise che ha riportato in auge i pantaloni in velluto a coste.

Ecco di quale si tratta, chi sono i brand che si nascondono dietro e come copiare questo look chic e che, in un certo senso, sfida anche il freddo invernale.

Lorella Cuccarini e i look sfoggiati a Sanremo 2024: eleganza senza tempo

Tutti i look di Lorella Cuccarini, che la showgirl ha sfoggiato nell’ultimo video promozionale dedicato al festival (e in cui la vediamo a fianco di AmadeusFiorelloMarco Mengoni e tanti altri vip), sono stati realizzati da Skof Archive, un brand retailer dedicato agli abiti vintage. Per quanto riguarda i gioielli, la Cuccarini ha scelto le creazioni di Antichità Petrone, mentre il make up è stato realizzato da Anna DiFlorio e le acconciature da AntoVallone.

Gli outfit indossati spaziano dal classico abito nero con spalline al completo con gonna rosso lucente, passando per pizzi neri e top scintillanti nella tonalità dell’argento. A far parlare però, soprattutto nelle ultime ore, è stato l’ultimo look di Lorella Cuccarini, perché ha dimostrato, ancora una volta, che il velluto non solo è tornato di moda, ma è pure amato molto dalle stelle dello spettacolo.

L’outfit di Lorella Cuccarini che stanno copiando tutte

Nello specifico si tratta di un outfit, composto da una maglietta bianca a maniche corte di Simona Corsellini, un paio di pantaloni di velluto a coste color bordeaux di Long Champ e completato da un paio di scarpe con il tacco, color cammello, di Aldo Shoes. Una scelta molto coraggiosa, viste le temperature non proprio primaverili, ma sicuramente d’effetto.

Se ti piace e vuoi copiarla, puoi farlo scegliendo una camicetta bianca a maniche corte, un paio di pantaloni di velluto a coste (il vero pezzo forte di questo outfit) e un paio di scarpe con il tacco color cammello. Un’idea? Camicia bianca a maniche corte di Bienzoe (circa 22 euro, disponibile su Amazon.it), pantaloni di velluto a coste color bordeaux Cecilia di Pepe Jeans (circa 130 euro) e scarpe color cammello con il tacco alto Identità décolleté (190 euro, disponibili online su identitashoes.com). Così anche tu potrai sentirti come se fosse sul green carpet del Festival di Sanremo 2024!