Home » Tutti corrono da Decathlon: il pile è a meno di 10€ | Disponibili tutte le taglie

Tutti corrono da Decathlon: il pile è a meno di 10€ | Disponibili tutte le taglie

pile uomo - modaeimmagine.it
Corri subito da Decathlon, qui il pile che devi avere Fonte @canva – Modaeimmagine.it

Aria di week end in montagna o un pile comodo da indossare pirma dell’allenamento a poco prezzo, ma davvero ottimo possiamo trovarlo da Decathlon: ecco i dettagli. 

Un pile caldo non può mai mancare durante un’escursione in montagna o per andare sulla neve, ma bisogna stare attenti a scegliere il giusto pile. Ci sono, infatti, delle caratteristiche ben precise per avere un pile che ci possa scaldare, ma senza farci sudare e prendere un colpo di freddo.

Soprattutto durante un’attività fisica molto intesa, dove c’è il rischio di sudare di più, per non rischiare di restare con l’umidità del tessutto addosso per tanto tempo, è bene sceglier eun pile traspirante che possa garantirci di disperdere il sudore e non farlo asciugare addosso, impregnando anche gli indumenti che abbiamo sotto.

Scegliere un pile che abbia delle zip che possano permettere di “regolare” l’aria e il freddo, può aiutarci anche nei passaggi tra un ambiente molto caldo e uno più fresco, così che subiremo meno lo shock termico.

Sul sito di Decathlon, uno dei maggiori negozi di abbigliamento e attrezzatura sportiva, è possibile trovare tantissimi pile a poco prezzo, sia di marchi tecnici poco conosciuti, sia di grandi marchi ben più famosi, ma oggi ti consigliamo di dare uno sguardo ad una giacca di pile che sta facendo impazzire tutti, molto stilosa ma soprattutto low cost.

Il pile di Decathlon: le caratteristiche

Se ti dovesse capitare di passare vicino ad uno store Decathlon, oppure fare un giro sul sito, sicuramente non puoi farti scappare il Pile Decathlon trekking uomo MH520 nero, adesso in sconto al 70%. Lo pagherai solo 9,99 euro invece di 34,99 euro, davvero un’affare.

Il pile di Decathlon è disponibile in due colorazioni (blu scuro e nero), modello aderente, fit, con zip e mezzo collo, ideale per essere indossato per fare trekking o da mettere sotto una giacca da neve. Ideato per tutti gli sportivi e gli amanti del trekking e della montagna, ma vediamo nel dettaglio le sue caratteristiche.

giacca pile uomo decathlon - modaeimmagine.it
Fonte @Decathlon – Modaeimmagine.it

Tutti i dettagli

Il pile di Decathlon è stato sviluppato in pile eco-ideato, caldo ma allo stesso tempo dal tessutto stretch che garantisce la massima moobilità e comodità durante le attvità più intense. Un’ottima scelta da regale al proprio compagno o fidanzato, un regalo economico, ma che sicuramente gradirà molto per le linee morbide e pulite da indossare con qualsiasi outfit.

Anche se è un modello maschile, il pile di Decathlon può essere indossato anche da noi donne, grazie al taglio dritto. Possiamo adattarlo al nostro look dando un aspetto oversize, inoltre il tessuto di questo pile di Decathlon è realizzato in fibre riciclate, perfetto anche per chi cerca di comprare in modopiù consapevole e presta sempre uno sguardo particolare all’ambiente.