Home » Regina di Stile Matilda De Angelis incanta tutti: il look da sirena da copiare per le serate speciali

Regina di Stile Matilda De Angelis incanta tutti: il look da sirena da copiare per le serate speciali

Matilda De Angelis primo piano
Matilda De Angelis primo piano all’evento Netflix (Instagram) Modaeimmagine.it

Uno dei volti più giovani del cinema italiano sorprende tutti con un look da favola: è Matilda De Angelis la vera regina di stile.

Classe 1995, Matilda De Angelis ha già molti successi alle sue spalle. Uno dei suoi ruoli più importanti è stato quello come protagonista femminile nel film Veloce come il vento, al fianco del grandissimo Stefano Accorsi. Da qui, la ragazza ha preso il via e ha iniziato a prendere parte a diversi videoclip, ha continuato la sua strada nel cinema e ha anche sondato il terreno della serialità.

Matilda è fresca, ammaliante, ha talento e riesce a entrare perfettamente in connessione con ogni ruolo che porta in scena. Di recente, però, è sulla bocca di tutti non solo per la sua carriera, ma anche per la sua vita privata. Il Festival di Sanremo, infatti, ha dato modo all’attrice di parlare anche del lato sentimentale, che tende più a proteggere. Da oltre un anno, è legata ad Alessandro De Santis, che fa parte del duo Santi Francesi.

I due si sono conosciuti su Instagram, ma per Matilda è stato un fulmine a ciel sereno. Alessandro le ha fatto capire cosa vuol dire amare e sentirsi amata, poiché la De Angelis, prima lui, aveva confessato di vivere sempre con il freno a mano tirato. Ai più attenti non sarà sfuggita la sua presenza all’interno del Teatro dell’Ariston, pronta a fare il tifo per il suo cantante. Ma, c’è anche qualcos’altro che non è sfuggito ai fan di Matilda, ovvero un outfit da far perdere la testa. Ecco come copiare il look da sirena di Matilda.

Una serata tutta lustrini e paillettes

In uno degli eventi Netflix messi in piedi per presentare la serie che l’ha vista protagonista, La legge di Lidia Poet, Matilda De Angelis si è presentata con un abito che ha incantato tutti. Il vestito è firmato da Dolce&Gabbana ed è completamente tempestato di paillettes. Ma, a renderlo così affascinante, è la sua forma, stretta fino a metà coscia, per poi scendere morbida fino ai piedi.

Un vero abito a sirena che Matilda ha deciso di sfoggiare in total black, con paillettes ton sur ton, che l’hanno fatta brillare come una vera star. Al look, l’attrice ha deciso di abbinare una frangia cortissima. La chioma liscia e sciolta scende lungo l’abito e dà un tocco in più di eleganza e raffinatezza all’outfit.

Matilda De Angelis indossa un abito a sirena con paillettes collage
Matilda De Angelis indossa un abito a sirena con paillettes (Instagram) Modaeimmagine.it

Perché scegliere un vestito come quello di Matilda

Un abito come quello di Matilda De Angelis può essere perfetto per le tue serate speciali. Il nero è un colore che, di per sé, è già elegante. Ma, le paillettes aggiungono quel valore in più al look e ti faranno sentire la vera protagonista dell’evento. Inoltre, il modello a sirena si presta perfettamente a quasi ogni tipologia di fisicità.

Il fatto che sia più stretto lungo i fianchi e si allarghi a metà gamba, permette di mettere in risalto le forme di una donna, facendola apparire sensuale ma mai volgare.