Home » Beatrice Luzzi regina di stile: ecco chi la veste e i suoi outfit più iconici

Beatrice Luzzi regina di stile: ecco chi la veste e i suoi outfit più iconici

Beatrice Luzzi e l'eleganza del suo stile
Beatrice Luzzi indossa un abito elegante nello studio del Grande Fratello (Instagram) Modaeimmagine.it

Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello sfoggia un look più bello dell’altro: ecco i segreti della Luzzi.

Beatrice Luzzi, fin da quando ha messo piede all’interno della casa del Grande Fratello, nel settembre scorso, ha fatto molto discutere di sé, sia nel bene che nel male. Prima si parlava del fatto che si sentisse esclusa dalle dinamiche della casa che, nel frattempo, pareva avesse fatto un “gruppetto” dal quale era stata tirata fuori, poi è entrato in ballo in conflitto con il collega Massimiliano Varrese. Infine, si è parlato anche di amore, perché la donna ha avuto una sorta di relazione con l’inquilino Giuseppe Garibaldi.

Sono stati mesi duri per la Luzzi, che ha dovuto subire le polemiche da parte della maggioranza dei concorrenti del reality ma che, d’altra parte, è stata sempre premiata dai telespettatori a casa, che hanno visto in lei qualcosa di valido, da portare fino in fondo. Ed è proprio quello che è accaduto nell’ultima puntata del GF, quando, con il 60% dei voti, Alfonso Signorini l’ha decretata prima finalista di questa edizione.

Forse, qualcuno all’interno della casa se lo aspettava già, mentre qualcun altro può essere rimasto sorpreso dal risvolto della serata. Fatto sta che Beatrice andrà fino in fondo a questa avventura e si giocherà la vittoria con i restanti finalisti che verranno proclamati da adesso in poi. Ma, oltre che per i litigi e le incomprensioni tra lei e i suoi coinquilini, ricorderemo l’attrice dalla chioma rossa anche i suoi look, sempre impeccabili, sempre eleganti e raffinati. La regina di stile ha qualcuno alle spalle che la guida verso gli outfit più consoni all’occasione. Scopriamone di più insieme.

La fata turchina della Luzzi

Così come Cenerentola, anche Beatrice Luzzi ha la sua fata turchina, una mano esperta e un occhio attento che la vestono e scelgono assieme a lei i look che meglio la valorizzano. Si tratta della cosiddetta “Signorina fuori luogo“, una stilista che va alla ricerca di capi Made in Italy, esaltandone la qualità e l’originalità, discostandosi da ciò che appartiene alla massa.

Annalisa Dezzi ha dato vita a un negozio di abbigliamento e accessori con l’obiettivo di distinguersi dal conformismo e questo è il lavoro che ha fatto anche su Beatrice, consigliandole sempre capi e abbinamenti unici, che la facciano splendere, spiccare. La concorrente ha nominato la donna persino all’interno della casa, descrivendola come un punto di riferimento, che cura la sua personalità a 360 gradi.

Da Castellabate a Cinecittà

I look che veste Beatrice Luzzi all’interno della casa più spiata d’Italia partono proprio da Castellabate, qui dove Annalisa si è ricavata un piccolo spazio nel quale praticare la felicità.

Questo è il luogo in cui la donna ha dato vita ai suoi sogni più grandi, sprigionando tutta la sua vena artistica. In negozio, conserva i look dell’attrice, vestiti lavorati e innovativi, diversi da tutto ciò che è disponibile sul mercato.