Home » Con questo mobile Ikea ho fatto centro: solo 59,95€ e finalmente è tutto in ordine

Con questo mobile Ikea ho fatto centro: solo 59,95€ e finalmente è tutto in ordine

ikea logo - modaeimmagine.it
Mobile Ikea a meno di 40 euro Fonte @Canva – Modaeimmagine.it

Ti serve un mobile per tenere in ordine i tuoi oggetti? Ho la soluzione per te! Un mobile Ikea che costa meno di 60 euro, minimal e molto capiente.

Chi ha una casa piccola lo sa bene, tenere in ordine i propri capi d’abbigliamento e i propri accessori non è un’impresa facile, soprattutto se lo spazio è poco e non abbiamo superfici o abbastanza cassetti.

Lo stesso però vale anche per chi invece di spazio ne ha da vendere, ma non sa come utilizzare i piccoli anfratti per renderli comodi, utili e avere così stanze più efficienti. Di solito, non in giro per negozi, non si riesce mai a trovare mobile giusto, che sia abbastanza minimal e allo stesso tempo funzionale.

Spesso si ricorre alla soluzione del falegname, per far realizzare un mobile proprio come lo vogliamo, ma i costi sono certo ben più alti rispetto ad altre soluzione che possono essere perfette e convenienti. Io, ad esempio, do spesso uno sguardo al sito di Ikea, dove è possibile trovare qualsiasi tipologia di mobile.

Premetto che sono un’amante dello stile scandinavo, minimalista, semplice e funzionale, proprio come lo stile dei mobili presenti da Ikea, infatti, per mettere in ordine la mia stanza un po’ piccola e non renderla troppo claustrofobica, ho acquistato questo mobile Ikea a pochi spicci.

Mantieni in ordine la stanza con i mobili Ikea

Il mobile Ikea che ho acquistato è il MACKAPÄR ed è un attaccapanni con funzione di rastrelliera scarpe, nella colorazione bianco. Le misure sono 78x32x200 cm ed entra davvero in spazi ridotti senza risultare ingombrante. Il costo poi è davvero irrisorio, perché questo mobile Ikea ha un costo di soli 59,95 euro, il numero dell’articolo è il 505.309.88.

Il modello di questo mobiletto è davvero molto semplice, così come tutti i mobili e gli accessori di questa linea ideata per essere utilizzata all’ingresso della casa, proprio per tener ein ordine cappotti, zaini e accessori vari da tenere sempre a portata di mano, così da tenere tutto in ordine senza perdere tempo prezioso prima di uscire, soprattutto quando siamo in ritardo.

mobile ikea - modaeimmagine.it

Fonte @Ikea – Modaeimmagine.it

Il mobiletto a meno di 60 euro

Il mobile Ikea MACKAPÄR ha in tutto 10 ganci, 2 dei quali possono essere posizionati ai lati utile per appendere borse e giacche, Inoltre la soluzione con gancio è ottima anche per far arieggiare i nostri capi d’abbigliamento una volta tornati a casa, soprattutto se abbiamo preso un po’ di pioggia e abbiamo bisogno di far prima asciugare i capi per poi lavarli.

Inoltre, a questo mobile Ikea, è possibile aggiungere cassettoni e contenitori per riporre oggetti piccoli come guanti e cappelli. Inoltre è possibile anche montare il bastone con i ganci se abbiamo bisogno di più spazio per appendere giacche e cappotti.