Home » Test sull’amicizia: scopri subito se i tuoi amici sono sinceri | 1 minuto per saperlo

Test sull’amicizia: scopri subito se i tuoi amici sono sinceri | 1 minuto per saperlo

test occhio - modaeimmagine.it
Test amicizia: scegli l’immagine che ti attira di più Fonte @Canva – Modaeimmagine.it

Test sull’amicizia: sei circondata da persone sincere o i tuoi amici ti stanno prendendo in giro? Scopri la verità su di loro scegliendo tra queste due foto psichedeliche. 

Gli amici che hai accanto ti sono leali? Scoprilo con il nostro test sull’amicizia. Ti basterà un minuto per farlo e scoprire se hai imparato a circondarti di persone che saranno sempre al tuo fianco qualsiasi cosa accada o se solo amicizie da compagnia.

La risposta ti sorpenderà molto, soprattutto perché nel vasto mondo dei rapporti di amicizia, potresti scoprire che la sincerità è davvero una virtù preziosa ed è meglio capire chi lo è davvero con te e chi invece ti sta mentendo, prima che le persone possano deluderti e tu possa rischiare di non fidarti più di nessuno.

Il test sull’amicizia che ti proponiamo oggi, non prevede la risposta ad un test a crocette, ma si tratta di un test tutto visivo. Puoi vedere, nell’articolo, 2 foto, entrambe con un particolare sfondo psichedelico, ma le due foto differiscono per qualche particolare. 

Tu non dovrai far altro che scegliere quale delle due foto attrae maggiormente la tua attenzione e infine scoprire la risposta al nostro test visivo sull’amicizia. Non ti preoccupare, non c’è una scelta sbagliata, ma dovrai farti guidare solo dal tuo istinto per non falsare il risultato.

Test sull’amicizia: scegli la foto

Hai osservato le due foto? Bene. Se hai scelto la prima, nella quale abbiamo uno sfondo psichedelico dai colori tenui nelle tonalità del marrone, ricco di fiori e forme geometriche con un occhio di donna posizionato leggermente decentrato verso destra, allora vuol dire che tu sei una persona sicuramente molto attenta.

Cerchi sempre di notare gli stati d’animo dei tuoi amici e delle persone che ti stanno care, mettendoti sempre a loro disposizione e cercando di soccorrerli in ogni momento, mettendo d aparte anche te stessa, ma sta attenta. Spesso le persone hanno concetti di lealtà molto diversi e potrebbero approfittarsi della tua bontà e disponibilità solo per un loro tornaconto personale.

test bocca - modaeimmagine.it
Fonte @Canva – Modaeimmagine.it

Scopri la risposta della seconda foto

Se hai scelto la seconda immagine del nostro test sull’amicizia, ovvero la foto con sfondo psichedelico colorato dove in primo piano abbiamo una bocca leggermente socchiusa e una margherita, allora il tuo subconscio ti sta dicendo che stai vivendo un periodo non tanto equilibrato sul versante delle relazioni.

La bocca, infatti, simboleggia il tuo bisogno di essere ascoltata e sostenuta, ma a quanto pare, in questo momento della tua vita, ti sembra di essere rimasta sola. Accanto a te hai tante persone, ma ti stai rendendo conto che nessuno ti chiede davvero come stai. Vorresti solo che i tuoi amici ricambiassero un po’ della tua gentilezza.