Home » Comunione: già in crisi per il regalo? 10 idee low cost per fare un figurone

Comunione: già in crisi per il regalo? 10 idee low cost per fare un figurone

prima comunione - modaeimmagine.it
Regali per la prima comunione Fonte @Canva – Modaeimmagine.it

Gioca in anticipo! Inzia a pensare al giusto regalo da fare per la prima comunione, al periodo delle cerimonie non manca troppo tempo: ecco 10 idee regalo adatte alle tasche di tutti. 

Trovare il regalo per la prima comunione di un bambino o di una bambina non è cosa semplice, soprattutto pe ri ragazzi di oggi, che sembrano giò possedere tutti, quindi la prima cosa da fare, è chiede o al diretto interessato oppure ai genitori.

Ormai le catenine d’oro, non sono regalo gradito alle giovani generazioni è, vista l’importanza del traguardo, per rendere il giorno ancora più speciale, possiamo puntare su qualcosa di orginale e che sia anche abbordabile per le nostre tasche, soprattutto se in arrivo abbiamo più comunioni in vista (insieme a matrimoni e compleanni).

Il primo suggerimento che ti diamo è quello di puntare sulla tecnologia. Ad esempio, un modello kindle paperwhite che su Amazon ha al momento un costo di 99,99 euro. Regalo perfetto per il nipotino o la nipotina amante di libri, così potrà portare con sé tutti i libri che vorrà e stimolerai la sua voglia di conoscenza.

Sempre di casa Amazon, l’echo dot con orologio, sveglia e comandi vocali con Alexa può essere un regalo non solo carino in occaisone per la prima comunione, ma utile e durevole e ha un costo di 74,99 euro. Infatti, chi lo riceverà potrà sfruttare al massimo tutte le funzioni di Alexa, dal semplice ascoltare musica fino ad impostare la sveglia per andare a scuola la mattina.

10 idee regalo per la prima comunione

Con un orologio si va sempre sul sicuro, come per il morellato, orologio unisex della collezione ninfa al costo di 99 euro nella colorazione argento, ma per i bambini più attenti alle mode, allora la scelta giusta è lo Huawei watch fit 2 al costo di 104,00 euro con cinturino in silicone e disponibile in diverse colorazioni.

Per i futuri gamer, sicuramente un paio di cuffie serviranno, magari per la prima comunione possono tornare utili le JBL Quantum 350 Cuffie Gaming Over Ear Wireless, Headset da Gaming con Microfono Boom Direzionale Removibile, Compatibilità Multipiattaforma per PC e Console al costo di 99,99 euro. Anche un tablet per la scuola potrebbe essere utile a questa età, quindi possiamo pensare di acquistare anche un comodo e robusto Lenovo Tab M9 con displey 9” in HD al costo di 109,00 euro.

regali prima comunione - modaeimmagine.it
Fonte @Amazon @Pandora @Huawei @Morellato – Modaeimmagine.it

Le migliori idee

Amanti della fotografia? Per la prima comunione diamo 2 opzioni: la Camlance Action Cam 4K 30FPS, HD 20MP WiFi Videocamera con Scheda SD da 64G, Fotocamera Sott’acqua 40M al costo di 49,99 euro oppure un evergreen la Fujifilm instax mini al costo di 89,99 euro per scattare polaroid istantanee con gli amici.

Per le amanti delle gioie, invece, la collana nodo infinito di Pandora, dato il lieto giorno, può essere un’idea gradita, un regalo che durerà per sempre fine ed elegante da poter indossare a qualsiasi età al costo di 129,00 euro. Infine, possiamo abbinare anche un charm simbolo di questo giorno, per dare un buon augurio al festeggiato lo charm pendente cuore e ali d’angelo al costo di 59,99 euro.