Home » Burro struccante, é davvero miracoloso: ora che l’ho provato non ne faccio più a meno

Burro struccante, é davvero miracoloso: ora che l’ho provato non ne faccio più a meno

Primo piano di ragazza che rimuove il make up con un dischetto struccante
Ragazza con dischetto struccante su un occhio (Adobe Stock) Modaeimmagine.it

Per tutte le amanti del make up e del beauty, c’è una novità sensazionale: abbiamo trovato il burro miracoloso, per struccarti all’istante. 

Chiunque ami il make up, sa bene quanto impegno e dedizione possa esserci, sia dietro alla realizzazione di un trucco impeccabile che dietro alla rimozione di tutto ciò che viene applicato sul viso. Infatti, prima di andare a dormire è fondamentale struccarsi, per permettere alla pelle di respirare, durante la notte.

Se salti questo passaggio, stai sbagliando di grosso. Devi sempre trovare dieci minuti, ogni sera, per rimuovere tutto il trucco del giorno ed eseguire una buona skin care. E, nel caso in cui non dovessi truccarti, la detersione del viso va comunque effettuata, perché la pelle è sottoposta allo smog, agli agenti atmosferici, al sudore e a molto altro, quindi ha bisogno di essere purificata a fondo e l’acqua non basta.

Anche se può sembrarti noioso, è bene che tu prenda questa abitudine se ci tieni all’aspetto della tua pelle e alla conservazione della sua luminosità e della sua idratazione. Fortunatamente per te, abbiamo trovato un burro miracoloso che ti permette di rimuovere tutto in pochi secondi. Vediamo insieme qual è il prodotto che sta facendo impazzire tutte.

Perché scegliere un burro struccante

Negli ultimi anni, facendo un giro sul web, anche tra i profili delle varie influencer, il burro struccante è un prodotto sempre più sponsorizzato e acclamato. Le sue funzioni, infatti, sono davvero stupefacenti e stupiscono chiunque lo provi per la prima volta.

Se, fino ad ora, hai sempre utilizzato le salviettine struccanti, è arrivato il momento di gettarle via. Infatti, queste, anziché apportare benefici alla tua pelle, non fanno altro che danneggiarla. Sfregare la pelle la irrita e la rende più sensibile, quindi tutta la tua skin care sarà alterata da questo errore di fondo. Se non vuoi più sbagliare e vuoi ritrovarti con un finish vellutato e setoso, inizia subito a usare il burro struccante.

Ragazza che rimuove il make up con un burro struccante
Ragazza che rimuove il make up con un burro struccante (Adobe Stock) Modaeimmagine.it

Le proprietà benefiche di questo burro

I migliori burri struccanti che trovi in commercio sono quelli che rimuovono delicatamente e sciolgono ogni tipo di impurità, make up, protezione solare, senza stressare la pelle. Sono pensati appositamente per le pelli secche, perché lasciano l’epidermide perfettamente pulita e luminosa.

Infatti, è grazie alla loro concentrazione di oli vegetali antiossidanti e lenitivi, insieme ad AHA esfolianti, se il burro struccante è uno dei prodotti per il beauty di cui non si può fare assolutamente a meno, per una detersione profonda, che rispetta microbioma cutaneo.