Home » Emma Marrone, i suoi capelli sono strepitosi: copia i suoi look

Emma Marrone, i suoi capelli sono strepitosi: copia i suoi look

Emma Marrone- capelli- modaeimmagine.it
Emma Marrone, fonte: Instagram- modaeimmagine.it

Il look di Emma Marrone al Festival di Sanremo? Oltraggiosamente bello: ecco come replicare il look.

Il Festival di Sanremo di quest’anno ha catturato l’attenzione di molti tra polemiche di natura politica e il look dei cantanti in gara: tra questi spicca quello di Emma Marrone.
La cantante pugliese, in gara con il suo singolo Apnea, ha fatto sognare tutti e tutte con il suo outfit di velluto nero, accompagnato da un nuovissimo e sensuale hair look: un caschetto lungo e una tintura brunette, che la cantante ha sfoggiato con l’attitudine di una vera star mentre scendeva le famose scale del teatro Ariston.
Le foto pubblicate sui social della cantante mostrano una varietà di look, dal castano scuro fondente alla coda di cavallo approssimata, che avevano il solo scopo di alimentare l’attesa per il suo debutto sul palco, sfida ampiamente vinta.

Ecco come copiare lo stile Emma Marrone.

Emma Marrone toglie il fiato

L’edizione del ’74esimo Festival di Sanremo ha promesso emozioni e spettacolo e ha saputo mantenere le premesse.

Mentre Amadeus si preparava per l’addio alla conduzione del programma, gli artisti in gara si sono impegnati sia nelle prove di canto con l’orchestra, che con la prova degli outfit da portare in gara. Emma Marrone con i suoi 6,5 milioni di followers, ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo, condividendo anticipazioni e dettagli sul suo nuovo look curato dall’hairstylist Andrea Soriga, che ha voluto darle un tratto distintivo sui capelli con un ciuffo laterale che aggiunge un tocco di mistero al viso della cantante.

Emma Marrone- capelli- modaeimmagine.it
Emma Marrone nel 2012, fonte: Ansa- modaeimmagine.it

Dal pixie bicolor al caschetto lungo castano

Dai post sui suoi social network, Emma Marrone si è sbizzarrita per questo Festival di Sanremo, portando quasi tre stili diversi in gara.

Dalla pelliccia rossa con i capelli sciolti e riga in mezzo, al bob cut medio in tinta chocolate con highlights caramellati sul davanti, i look curati da Andrea Soriga ci hanno fatto sognare. Una bella differenza se paragoniamo il taglio di capelli che possedeva la cantante nel suo trionfo a Sanremo nel 2012: Emma infatti vinse con la canzone Non è l’inferno e un look abbastanza interessante. Da un beauty look punk chic con capelli rasati ai lati e ciuffo lungo platino, ad un’eleganza sensuale e sofisticata che la contraddistingue oggi.

Nonostante siano passati ben 12 anni dal suo trionfo al festival,  Emma Marrone continua sempre a sorprenderci.