Home » Maison du Monde: tutti stanno acquistando gli specchi | Il prezzo è piccolissimo

Maison du Monde: tutti stanno acquistando gli specchi | Il prezzo è piccolissimo

Specchio arredo in salotto
Specchio con cornice in soggiorno (Corporate) Modaeimmagine.it

Gli specchi sono un complemento d’arredo essenziale per arredare casa e quelli di Maison du Monde stanno facendo impazzire il web

Ogni ambiente è ideale per arredare ogni ambiente con gusto ampliando anche gli spazi più piccoli grazie a un’illusione ottica. Lo specchio, posizionato in modo strategico, riflette l’ambiente circostante rendendo più piacevole il soggiorno nella stanza. Ma non è tutto qui, infatti questi importanti complementi d”arredo, sono in grado di aumentare la luminosità di ogni ambiente.

Un dettaglio importante che non deve essere trascurato. Gli specchi possono essere di diverse forme e dimensioni e in alcuni casi possono essere specchi di design o artistici utili per decorare la casa. Maison du Monde offre diverse tipologie di specchi, lineari e semplici ma anche decorati e con forme particolari o cornici di ogni genere e gusto.

Lo specchio è un elemento essenziale in camera da letto per guardare l’outfit e in corridoio per un ultima occhiata prima di uscire. Quello del bagno, ci permette di sistemarci ogni mattina e di creare un make up perfetto, una barba tagliata con precisione e un’acconciatura in ordine. Ma quale scegliere per il proprio arredamento e per rendere ogni ambiente originale?

Gli specchi per la casa, favolosi quelli di Maison du Monde

Arredare casa con gli specchi può essere un modo fantastico per creare illusione di spazio, migliorare l’illuminazione e aggiungere un tocco di stile a ogni ambiente. Ecco alcuni suggerimenti su quali specchi utilizzare per l’arredamento della propria casa con le proposte di Maison du Monde.

Uno dei complementi d’arredo più acquistati è Hugo, lo specchio da appoggiare a terra e con gamba richiudibile. Le misure 50 x 170 cm dello specchio verticale permette di osservare tutta la figura intera verificando l’abbigliamento. Comodo per le misure che consentono di posizionarlo ovunque e per la possibilità di chiuderlo e riporlo dietro l’armadio, ad esempio. Lombook, è invece uno specchio con cornice in mango scolpito che crea un design unico e originale per ogni ambiente. La misura 90 per 180 cm, quindi molto ampio ideale per rendere gli ambienti più spaziosi.

Specchi Maison du Monde
Uomo soddisfatto, specchi Maison du Monde (maisondumonde) Modaeimmagine.it

Specchio per la casa originali, oggetti da ammirare e in cui ammirarsi

Un dettaglio che non passa inosservato è Simba, lo specchio in erba nera di Maison du Monde. La forma tonda è circondata da erba Rayung che impreziosisce questo elemento d’arredo. Viene, invece, dall’Indonesia lo specchio caratterizzato da una cornice realizzata con legnetti lavorati dal mare. Le forme disponibili sono diverse: rotonda o rettangolare, impreziositi da fibre naturali. Oppure Paloma, di forma rotonda e con cornice in cerchi metallici oro e verde perfetto per un ambiente moderno o in stile anni ’60.

Degno di nota è anche lo specchio Rafia eye a forma di occhio con cornice in rafia e disegno eseguito con lo stesso materiale e corda. Un elemento di arredo suggestivo che posto di fronte alla porta di ingresso, si racconta, tenga lontano le negatività riflettendole. Da notare anche la bellezza di Tiara, lo specchio a forma di finestra che permette di ampliare gli spazi dando l’impressione di uno sbocco sull’esterno. Perfetto per ogni ambiente, rappresenta la scelta ideale per arredare appartamenti piccoli o con poche finestre per avere una sensazione di maggiore spazio, luce e aria.