Home » Liu Jo Luxury Junior & Baby: gioielli per le piccole fashion girl

Liu Jo Luxury Junior & Baby: gioielli per le piccole fashion girl

Liu Jo gioielli bimba

Emozioni da indossare. Liu Jo è uno dei brand più glamour del momento e ce lo dimostra sempre con le sue collezioni di abbigliamento, scarpe, accessori e costumi che vi abbiamo mostrato nei post di questi giorni, la borsa Kate in testa!Ed ora ha deciso di pensare anche alle più piccine, regalando loro una collezione la Liu Jo Luxury Junior and Baby, davvero deliziosa. La linea è composta di piccoli bijoux, come braccialetti, collane, anelli, orecchini e charms freschi e delicati decisamente fashion, impreziositi da cuoricini, orsetti, farfalline, bamboline, coccinelle, lucchetti e luccicanti cristalli white.

Liu Jo ha pensato anche alle ragazze che preferiscono qualcosa di più sobrio, magari da indossare anche tutti i giorni, ci sono infatti anche tanti modelli di braccialetti in cuoio colorato o quelli dallo stile un po’ vintage, dotati di targhetta.

Tutto made in Italy, tutto realizzato a mano in argento 925.

Una ricca collezione di gioielli Liu Jo dedicati alle più piccole ma anche alle ragazze, le teenager che vogliono sfoggiare un bijoux raffinato e glamour.

Perfetti per un’occasione speciale, per un regalo o semplicemente per viziarle un po’, visto che i prezzi sono anche contenuti!

braccialetto Liu Jo luxury junior
Liu Jo luxury junior
collana Liu Jo Luxury junior
bracciale Liu Jo Luxury junior