Home » Come abbinare le calze fluo, uno dei trend di stagione

Come abbinare le calze fluo, uno dei trend di stagione

abbinare collant fluo
abbinare i collant fluo modaeimmagine.it

I collant fluo sono il nuovo trend di questa primavera 2023. Ecco qualche consiglio per abbinarle ad altre tendenze della stagione. 

Ti piacciono i collant fluo ma non sai come abbinarli? Ecco qualche consiglio su come indossarli per seguire uno dei nuovi trend della primavera 2023 ed avere un outfit strepitoso puntando tutto sulle gambe.

Di sicuro, spostare tutta l’attenzione sulle gambe con calze e collant dai colori fluo e super vibranti, può essere un’ottima idea per dare un po’ di colore ad un outfit dai colori scuri o neutri.

D’altronde abbiamo visto come per questa stagione, la tendenza sia quella di indossare colori vibranti e vitaminici proprio per richiamare il risvegliarsi della natura, i primi raggi tiepidi del sole e lo sbocciare dei fiori.

Per quelle giornate in cui fa ancora un po’ troppo freddo per stare con le gambe scoperte, ecco che i tanto bistrattati collant non sono una cattiva idea e fortunatamente, il mondo della moda, ha deciso di rivalutare ancora una volta questo accessorio.

Collant fluo: come abbinarli?

Ma come fare per abbinarli al meglio e non rendere i nostri outfit pacchiani e troppo esuberanti? È possibile anche unire più tendenze. Fatevi ispirare dai look color block o monocromatici per creare outfit che non passano inosservati. Vi basterà scegliere un bel colore di collant arancione o verde fluo e abbinare un completo o dalle tinte neutre come il beige, il bianco o il nero oppure potete scegliere di sorprendere tutti con un outfit monocromatico, usando come colore base dei collant fucsia e scegliendo gli altri capi d’abbigliamento dello stesso colore o con leggere sfumature di fucsia e rosa.

I collant fluo sono perfetti anche per dare quel tocco pop anni ’90 ad outfit da tutti giorni con vestiti in denim o gonne in pelle e sicuramente aiuteranno a puntare l’attenzione sulle gambe, quindi sono perfetti da indossare per chi ha un fisico a mela e deve otticamente aumentare il volume della parte inferiore del corpo.

abbinare i collant fluo
modaeimmagine.it

Le calze colorate più amate e low cost

Se anche voi volete acquistare dei bei collant fluo, potete dare uno sguardo proprio al sito online di Calzedonia. Vi consigliamo di optare per delle calze dalla coprenza totale o al massimo 50 denari, per far sì che il colore sia bello pieno, vibrante e vitaminico.

Sul sito sono presenti tantissimi collant fluo e colorati: dai rosa, lilla, blu, rossi e arancioni, dovete scegliere solo il colore che più vi piace e con soli 6,95 euro potrete ricreare dei look glam, chic e audaci davvero spendendo pochissimo e con solo dei collant.