Home » Il completo da donna secondo H&M: tutte le tendenze

Il completo da donna secondo H&M: tutte le tendenze

completo donna
completi da donna Credits @h&m

Completo donna: ecco tutte le nuove tendenze by H&M per avere un outfit casual ed elegante. Ecco qualche consiglio.

Ciao Ciao tailleur e benvenuto completo: dal taglio maschile, ampio e comodo, non è la prima primavera che vediamo questi modelli nelle collezioni dei brand più conosciuti, proprio come questi completi da donna H&M, ma quest’anno qualcosa cambia…

Se fino ad adesso, hai visto nelle collezioni delle scorse stagioni, abiti sartoriali da donna dalle tinte neutre, ricorda che adesso è primavera e la moda per questo 2023 vuole look dai colori vitaminici e dalle tinte più svariate.

Dai tagli morbidi e le linee minimal, in perfetta linea con i trend del momento, questa rivisitazione dei classici completi, farà impazzire tutte e vedrete che le collezioni di sempre più brand si coloreranno di tinte fluo e in color block per tutta la primavera estate 2023.

Perfetti da indossare tutti i giorni, sia per il giorno sia per la sera, se abbinati ai giusti accessori, i completi da donna, possono farvi sentire eleganti e chic in tutta comodità.

Casual ed elegante con H&M

Proprio nella sezione nuovi trend, selezionando “casual ed elegante“, H&M ha inserito tutti i capi d’abbigliamento da donna pensati per questa nuova stagione per ricreare “un look elegante e casual con capi sartoriali e tagli classici dal tocco grintoso“.

I primi capi della sezione sono proprio blazer e pantaloni per poter comporre il nostro completo da donna preferito, che ci faccia sentire delle vere “girl boss” pronte alle sfide di ogni giorno. Il segreto? Devono essere modelli che ti facciano sentire elegante, ma comoda allo stesso tempo e cos’è meglio un completo che scenda morbido sul tuo corpo? Linee semplici, capi eleganti, ma resi unici da un grintoso twist of color.

completo donna
Credits @h&m

Completi da donna: gli accessori

I completi da donna sono i capi ideali per ogni occasione. Da come decidi di abbinare il tuo completo, potrai avere un perfetto look da giorno, ma potrai usarlo anche da sera o per l’ufficio. Mocassini, slingback, sandali… con i completi da donna stanno bene tutti i modelli di scarpe, anche se sicuramente uno dei trend di quest’anno sono le sneakers per un look da giorno casual ed elegante.

Un pantalone classico color azzurro cielo con una maglietta bianca e sarai pronta per una giornata di shopping con le amiche. Con dei tronchetti riuscirai a rendere chic un completo da donna anche dai colori più vivaci come i fuxia o l’arancio per una serata glam. Se invece preferisci le tinte neutre ma vuoi comunque un tocco di originalità, prova a prendere un due pezzi diversi, come un blazer color panna e un pantalone nero dall’aspetto rilaxed fit potrebbe farti sentire più comfy e chic anche nelle giornate di lavoro più stressante.