Home » Tre crop top che ti conquisteranno al primo sguardo (a meno di 30 Euro)

Tre crop top che ti conquisteranno al primo sguardo (a meno di 30 Euro)

Crop top - Fonte Tally Weijl
Crop top – Fonte Tally Weijl

Anche quest’anno tornano di moda i crop top e alcuni marchi ne hanno proposto dei modelli davvero imperdibili a meno di 30 euro.

I lettori più in là con l’età ricorderanno senz’altro che i top corti sopra l’ombelico sono stati un vero e proprio must tra gli anni ’90 e i primi 2000 e che venivano proposti soprattutto dalle star più amate del momento.

Quest’anno tornano ad essere protagonisti della moda primavera estate, anche se in modo radicalmente diverso da come abbiamo potuto vedere più di 20 anni fa su star come Britney Spears o Anastacia e perfino Madonna.

A prescindere però dalla vestibilità di questo particolarissimo capo d’abbigliamento, tutti i marchi ne hanno proposto almeno un modello nella propria collezione estiva e bisogna ammettere che alcuni sono davvero imperdibili!

Vediamo allora quali sono le migliori proposte per il 2023 tra quelli che vi costeranno meno di 30 euro.

I crop top di cui non potrai fare a meno per la primavera 2023

Anche quest’anno insomma i crop top – ovvero i top sopra l’ombelico – sono tornati a dominare tutti i negozi dei brand più famosi, anche se in maniera radicalmente diversa da come siamo abituati a vederli. O, per essere ancora più precisi, è il modo in cui vengono abbinati ad essere totalmente diverso dal solito.

Se infatti negli anni ’90 venivano abbinati ad un jeans a bassa vita – come testimoniato dalle foto delle star su menzionate o anche con un mood più hip hop alla Destiny’s Child – quest’anno invece i marchi più glamour consigliano invece di scegliere un modello high waist, anche a prescindere dal taglio. Non importa insomma che sia wide leg, skinny o regular, l’importante è lasciar intravedere poca pancia dall’outfit!

Ne è una prova il look proposto da Tally Weijl, che ha una collezione di crop top davvero invidiabile. Tra quelli che abbiamo selezionato infatti il modello nero che richiama un po’ il classico corsetto – per altro di moda quest’anno – viene indossato dalla modella con un pantalone molto ad alta vita, che lascia scoperto solo una porzione molto ridotta di fianco.

Crop top - Fonte Tally Weijl
Crop top – Fonte Tally Weijl

I crop top di Tally Weijl che non puoi lasciarti sfuggire

Oltre il modellino nero in stile corsetto, sono altri due i modelli assolutamente imperdibili di crop top che Tally Weijl ha proposto quest’anno e bisogna ammettere che ne abbiamo davvero per tutti i gusti. Uno di quelli scelti da noi è infatti in jeans, con la classica struttura a giubbotto – dunque con i bottoni, il colletto e le tasche frontali – ma totalmente privo di maniche e il taglio vivo, dunque senza rifinitura in fondo.

In alternativa altrimenti puoi optare per un look meno sportivo e un tessuto più leggero con il modello lilla in cotone a costine e il taglio a v in basso e scollatura alta. Il bello della collezione, e questo è un dettagli oda non trascurare, è che tutti i modelli proposti sono al di sotto dei 30 euro, l’ideale per rinnovare il tuo guardaroba!