Home » Giulia Salemi ha messo tutto in mostra (e se vuoi farlo anche tu ti diciamo come)

Giulia Salemi ha messo tutto in mostra (e se vuoi farlo anche tu ti diciamo come)

abito cut out shein
Abito cut out di Giulia Salemi Fonte @GiuliaSalemi – modaeimmagine.it

Su Shein ci sono tanti vestiti simili all’abito cut out di Giulia Salemi a meno di 40 euro. Ecco i 3 che ci piacciono di più.

Gli outfit cut out di Giulia Salemi non passano mai inosservati, proprio come quelli sfoggiati in occasione della festa per il suo trentesimo compleanno a tema “Festivalbar”.

A colpirci di più è stato il look in total white sensuale e seducente con un abito cut out con l’orlo leggermente ampio, un tanga bianco, un reggiseno gioiello con paillette argento e sandali bianchi. Davvero un nude look “vedo non vedo” audace e da far girare la testa a tutti firmato dal marchio GCDS.

Insomma, il look di Giulia Salemi è assolutamente da imitare se volete essere anche voi super sexy e alla moda, visto che gli abiti cut out sembrano esser entranti a far parte dei nuovi trend per la primavera estate 2023.

Anche la moda fast fashion, infatti, ha tenuto d’occhio il trend e ormai sono tantissimi i brand low cost che hanno nelle proprie collezioni almeno un abito con questo modello. Oggi vi consiglieremo 3 bellissimi abiti cut out di Shein a meno di 40 euro.

Abiti cut out su Shein: bellissimi ed economici

Come abbiamo detto, sul sito ufficiale di Shein ci sono tantissimi abiti modello cut out simili a quelli sfoggiati da Giulia Salemi, ma molto low cost e versatili, adatti non solo ad un grande evento, ma anche ad essere indossati nel quotidiano. Ricordate che gli accessori fanno davvero la differenza in questi casi!

Tra la nostra selezione, uno degli abiti cut out di Shein più versatili, è il PARTHEA Abito aderente con bretelle sottile cut out (prezzo 21 euro) con ampi ritagli nella zona addome e fianchi davvero super sexy e aderente, perfetto anche di giorno se abbinato ad una tote bag, un bel paio di maxi occhiali e dei sandali bassi color cuoio può essere perfetto anche per un brunch estivo. Con un cappello a falda larga, maxi orecchini e una borsa a tracolla in crochet, può essere il look vincente per una gita fuori porta in un posto di mare durante le belle giornate soleggiate.

abiti cut out shein
Fonte @shein – modaeimmagine.it

Abito cut out anche da sera

Se invece dovete andare ad una serata importante, una festa di compleanno o una cenetta romantica con il vostro partner, allora ci sono due abiti cut out di Shein che sicuramente vi faranno impazzire. Il primo vestito è il Joyfunear Abito aderente scavato torsione frontale brillante (prezzo 20 euro), un abito in tessuto velato con arricciature e manica lunga con scollo profondo e cut out ricoperto di brillantini per risplendere anche a notte fonda. Super sensuale, si adatta perfettamente alle forme del corpo mettendo in evidenza fondoschiena e girovita, oltra dare otticamente qualche cm in più alla zona del seno.

Infine, l’ultimo abito con out di Shein consigliato è l’Abito aderente incrociato ritagliato davanti pizzo a contrasto con collo halter (prezzo 37 euro) nel colore caffè marrone. Un vestito midi a maniche lunghe in tessuto elasticizzato che fascia molto bene il corpo mettendo in evidenza tutti i punti giusti, ma il punto forte di quest’abito è la zona del decolté valorizzato dal reggiseno lavorato in pizzo che rende quest’abito super sexy e seducente, ma anche estremamente elegante.