Home » “Sei di una tristezza immensa”: Chiara Ferragni umiliata dai follower, sta sbagliando tutto

“Sei di una tristezza immensa”: Chiara Ferragni umiliata dai follower, sta sbagliando tutto

chiara ferragni critiche
Chiara Ferragni durante il soggiorno in Africa – Fonte: Instagram @chiaraferragni – Modaeimmagine.it

Chiara Ferragni è stata in viaggio in Sud Africa negli scorsi giorni ma la vacanza si è trasformata in un boomerang.

Com’è accaduto spesso negli ultimi mesi, infatti, Chiara è stata pesantemente attaccata per alcune sue scelte. È successo durante la settimana della moda di Parigi, mentre Fedez era in totale silenzio stampa sui social: molti hanno accusato la Ferragni di essere algida, fredda, calcolatrice e attaccata al denaro, disposta a lasciare suo marito da solo in un momento di difficoltà per andare a farsi fotografare nella capitale francese.

Oggi purtroppo la musica non è cambiata. Dopo il ritorno social di Federico e dopo lo sfogo su quanto siano stati dure le settimane dopo Sanremo, Chiara sembra essere tornata pienamente in carreggiata e anche l’armonia familiare sembra ristabilita.

Mentre Federico è rimasto a casa con i bambini, però, nelle ultime settimane Chiara ha viaggiato molto, andando prima in Marocco (per scattare le foto della campagna pubblicitaria per la collezione primaverile di Benetton) e poi in Sud Africa.

Coma la stessa influencer ha raccontato il viaggio safari in Sud Africa è stato rimandato a lungo a causa della Pandemia che ha reso molto difficili gli spostamenti internazionali tra il 2020 e il 2021. Quando le cose finalmente si sono calmate, Chiara è riuscita a partire.

Chiara Ferragni non sembra più la stessa

Nel corso degli ultimi anni Chiara ha abituato i suoi follower a vederla sempre sorridente, calma e solare. Anche se ha dimostrato in più di un’occasione di avere un ottimo carattere e un invidiabile sangue freddo, anche la regina delle influencer italiane sembra cedere in questo periodo.

Se ne sono accorti i follower, che nelle ultime settimane stanno notando quanto lo sguardo di Chiara sembri spento e poco felice, come se l’influencer stesse “andando avanti” per inerzia e non perché riesca a godersi davvero la vita come una volta.

chiara ferragni haters
Fonte: Instagram @chiaraferragni – Modaeimmagine.it

Il commento più crudele di tutti

Oltre a questo, negli ultimi giorni sono comparsi diversi commenti che mostrano quanto i follwewer comincino ad allontanarsi da lei perché condividono sempre meno le sue scelte.

“Ma cosa sta succedendo alla Ferragni? La trovo di una tristezza immensa e in più continua a dimagrire” ha scritto un’utente. Mentre qualcun altro ha riportato delle critiche feroci al suo comportamento come madre. “Chiara io ti ammiro ma prima Marocco poi subito dopo l’Africa. I bambini quando? Perché non li portavi con te e queste esperienze? Mi auguro che tornando dall’Africa tu non riparta e stia un po’ con loro!”. Qualcun altro, infine, ha sottolineato che, se Chiara può viaggiare così tanto è perché Federico sta a casa con i bambini e, probabilmente, se lui facesse la stessa cosa lei non sarebbe affatto contenta.