Home » Se non hai mai usato i lip plumper, è il momento di iniziare: avrai labbra bellissime!

Se non hai mai usato i lip plumper, è il momento di iniziare: avrai labbra bellissime!

lip plumper
Cosa sono i Lip plumper – Modaeimmagine.it

Cosa sono e a cosa servono i lip plumper? Ti sveliamo il segreto per labbra più piene e voluminose. 

Il desiderio di ogni donna è avere labbra belle, carnose e voluminose. Moltissime, infatti, ricorrono a filler all’acido ialuronico e tecniche simili, per poter “pompare” un po’ le labbra e farle sembrare più distese e piene.

Devi sapere però che esistono dei prodotti make up che possono darti lo stesso effetto di labbra rimpolpate e voluminose senza aver bisogno di ricorrere a nessun intervento o punturina.

I nostri eroi sono i lip plumper, ovvero, dei prodotti formulati appositamente per andare a rendere otticamente più grandi le tue labbra. Generalmente si presentano sottoforma di lip gloss e si applicano esattamente nello stesso modo di un lucidalabbra.

Ma come faranno i lip plumper ad ingrandire le nostre labbra? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questo incredibile alleato di bellezza. Provalo e vedrai che diventerà parte integrante del tuo make up.

Lip plumper: come funzione

I lip plumper sono formulati tramite la combinazione di sostante irritanti, come la menta e il peperoncino, tre le più in uso, e sostanze nutrienti e idratanti, come l’acido ialuronico, collagene e oli e burri vegetali. Come abbiamo detto, si applicano esattamente come dei lip gloss classici e agiscono dopo pochissimi minuti.

Dopo l’applicazione, avvertirai quasi istantaneamente una sensazione di pizzicorio alle labbra e inizierai a vederle arrossare leggermente ed ingrandirsi. L’effetto volume, inoltre, è dato anche dallo strato lucido del prodotto sulle labbra, che attirando la luce darà un effetto specchio super rimpolpante. L’unico consiglio che ti diamo, affinché il lip plumper faccia il suo dovere, è di prenderti cura delle tue labbra, facendo scrub e mettendo il burro cacao per mantenerle belle nutrite ed idratate e non avere problemi con pellicine e inestetismi simili.

lip plumper
Modaeimmagine.it

Cosa sono le glazed lips

I lip plumper stanno praticamente spopolando. Già in un precedente articolo, abbiamo parlato dei migliori prodotti in commercio. Oggi, invece, ti spiegheremo come ottenere le glazed lips proprio grazie all’aiuto dei lip plumper. La tecnica delle glazed lips, ti permetterà di far sembrare le tu e labbra ancora più grandi, piene e rimpolpate, proprio grazie al finish super glow e luminoso dato dal lip plumper.

Farle è davvero molto semplice: inizia a fare overline contornando le labbra con una matita labbra nude. Sfuma i bordi della matita verso l’interno delle labbra è, infine, applica il lip  plumper. Vedrai che le tue labbra saranno super glossy e specchiate e potrete ritoccarle molto velocemente anche durante la giornata.